Franceschini Marmi
Franceschini Marmi

CONTATTI

FISSO: 059 931133
CELLULARE: 347 9420991

EMAIL: info@franceschinimarmi.it

DOVE SIAMO

Dove siamo

Indirizzo: Via della Libertà 3 – 41013 Piumazzo di Castelfranco Emilia, Modena

LASTRE TOMBALI A CASTELFRANCO EMILIA E A MODENA

Le lastre tombali a Castelfranco Emilia ed a Modena sono da sempre uno dei monumenti funebri più importanti: esse venivano impiegate presso moltissime culture fin dalle epoche più antiche, poiché permettevano di testimoniare nel mondo dei vivi il permanere della presenza ed in qualche modo dell’esistenza del defunto. 

Anche oggi si è mantenuta la tradizione di dedicare lastre tombali personalizzate, realizzate in marmo, granito o altra pietra naturale, per ricordare ed omaggiare la memoria di una persona cara: si tratta di superfici di pietra, di alta fattura qualitativa, personalizzate secondo le esigenze ed i gusti di ciascun cliente, con iscrizioni ed incisioni commemorative, su cui non solo vi siano riportate le informazioni sul defunto che ivi giace, ma anche pensieri e parole d’affetto.

 

Franceschini Marmi, a Piumazzo, ha da sempre attribuito la massima importanza alla realizzazione di lastre tombali a Castelfranco Emilia ed a Modena, che siano in grado di interpretare in modo corretto le volontà del defunto e quelle dei parenti, dedicando grande attenzione a ogni dettaglio della realizzazione.

Possiamo offrire anche lastre tombali personalizzate su disegno. Per la realizzazione delle lastre tombali a Castelfranco Emilia utilizziamo solo materiali di altissima qualità, quali marmi e graniti,  con lavorazioni curate nei minimi dettagli. La progettazione delle lastre tombali, poiché uniche e preziose, viene studiata attentamente e valutata in base alle esigenze specifiche del cliente per le più diverse necessità operative. La professionalità e la preparazione dei tecnici e degli operai specializzati ci consente oggi di essere un punto di riferimento per la realizzazione di lastre tombali a Castelfranco Emilia, Modena, Bologna, San Cesario sul Panaro, San Giovanni in Persiceto e Bazzano.
Ricerca, precisione, cura del particolare, creatività, serietà, professionalità e qualità dei materiali sono i punti della nostra filosofia, tesa a soddisfare anche il cliente più esigente.

Esistono diverse tipologie di lastre tombali realizzabili all’interno del cimitero:

Presso Franceschini Marmi realizziamo qualsiasi tipologia di lastre tombali personalizzate, per rendere indimenticabile il ricordo dei vostri cari: dai coprifossa in pietra alle soluzioni in granito scolpito, lucido, fiammato o bocciardato, dai coprifossa monumentali anche con complesso statuario, alle lastre tombali semplici o doppie, in marmo, in granito o in pietra naturale.
Ciascuna lastra tombale è realizzabile con un’incisione personalizzata e con l’applicazione di qualsiasi decoro, dalla targa funebre, alla fotografia, ai lumini in pietra o applicati, alle fioriere in marmo o granito.
Franceschini Marmi inoltre è specializzato anche nel restauro e nella conservazione delle lastre tombali a Castelfranco Emilia esistenti.

Franceschini Marmi offre un ampio assortimento di ogni genere di lastre tombali, realizzate con materiali, decori ed incisioni differenti, a disposizione per la visione ai nostri clienti: cliccando in questa sezione troverete alcuni modelli di lastre tombali realizzate a Castelfranco Emilia, Modena, Bologna, San Cesario sul Panaro, San Giovanni in Persiceto e Bazzano nel corso degli anni; per qualsiasi informazione, o per un preventivo gratuito, vieni a trovarci: ci troviamo a Piumazzo di Castelfranco Emilia, in Via della Libertà 3; oppure contattaci al numero 059 931133 od al 347 9420991.